Fandom

Legostarwars Wiki

La semplice guida alle costruzioni spaziali

26pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti9 Condividi

Qui vi vorrei imparare come costruire navi spaziali: semplicissimo. Dovete ispirarvi ad altri modelli della LEGO, in modo da aver una idea relativa al vostro progetto. Prendete alcune tavole lego per stabilire una forma. Dopodichè, immaginate nella vostra testa il modello. Fatelo piccolo se possibile, e dopo aver fatto un po' di esperienza, demolitelo e perfezionatelo. Come noterete, la vostra tecnica si sta perfezionando. La lego una volta capita in pratica, diventa il più bel e semplice passatempo del mondo.

Fidatevi di me, e farete da così, a così!

Lego1.jpg
Nella normale costruzione lego, potetr utilizzare come qui vedete i pezzi classici, come i 4x4, ma con le astronavi NON SONO ADATTI. Dovrete utilizzare piattaforme, pezzi di Lego Technic eccetera eccetera. In questo link, potrete vedere una tipica astronave che ha le precedenti costruzioni:

http://starwars.lego.com/it-it/Products/7913.aspx#7964

Se quello che ho detto non ha funzionato potete sempre contare sulle costruzioni. Dove si trovano questi modelli ? Su tutti i negozi specializzati in lego o anche su negozi di giocattoli. COMUNQUE UN MODELLO LEGO COSTRUITELO ALMENO !!!!!!!!!!!!!

Come potrete chiaramente vedere, questa nuova astronave contiene la maggioranza di piattaforme. E' anche molto bella, molto simile a quella che potrete vedere negli episodi di Star Wars: The Clone Wars. E' molto utile, infatti, come ho già detto prima, prendere spunto da opere già esistenti e in questo modo potrete iniziare a diventare dei professionisti.

In seguito, potrete fare come vi pare e piace. Potrete inventare tante nuove astronavi, e farci un filmino!!!

Vi faccio vedere
Building the lego republic gunship02:01

Building the lego republic gunship

Building the lego republic gunship

questo filmato per capire un po' come si fa !!

ImagesCAE9FC8X.jpg

Questa zucca tipo può essere una grande m oda per hallowen. La lego sa sempre come inventarsi mode, anche passeggere ma comunque fantastiche e mozzafiato !!!!!!!!!!

Inoltre su Fandom

Wiki casuale