Fandom

Legostarwars Wiki

Parliamo un po' di Lego Star Wars

26pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti4 Condividi

Lego Star Wars che come avrete certamente notato nelle liste dei prodotti, nasce nel 1999. Sono stati prodotti tre suoi videogiochi: Lego Star Wars I:La Nuova Triologia e racconta dall'invasione di Naboo all'Ordine 66 e di conseguenza alla nascita dell'Impero, mentre Lego Star Wars II:La Triologia Originale parla da Una Nuova Speranza a Il Ritorno dello Jedi. Sono stati racchiusi entrambi in una versione del 2009 in Lego Star Wars:La Saga Completa. Di recente invece, è uscito il videogioco Lego Star Wars:The Clone Wars, che racconta i fatti delle Guerre dei Cloni. All'inizio si gioca con la Repubblica, partendo dalla Battaglia di Geonosis, e poi, finita la prima missione della "campagna" contro Grievous e sbloccata una navicella, si può andare nell'astronave separatista e con il droide che si è sbloccato nel livello precedentemente nominato, si può prendere il controllo dei Separatisti. Inoltre esistono per tutte e due le fazioni diverse missioni sciolte sui vari pianeti, in cui bisogna conquistare o anche fuggire.

Diversi studi e persone in quasi tutto il mondo hanno imitato Star Wars con la Lego, e si possono infatti vedere sulla nostra homepage alcuni di questi. Invece sul Sito internet Lego ufficiale (www.lego.com), ci sono diversi video o video-fumetti, così li possiamo chiamare. E' uscita poco tempo fa la serie Lego Star Wars The Padawan Menace, in onda su Cartoon Network.

Insieme a Lego City, Lego Star Wars è una delle serie di Lego più anziane rimanenti insieme a Lego Indiana Jones, visto che le altre sono state sostituite.

Ci sono tte mini-giochi presenti sul Sito Internet Ufficiale, Star Wars The Quest for R2-D2, che racconta la scomparsa di R2 appunto e si può scegliere all'inizio Asajj Ventress o Anakin Skywalker. Poi ci sono Lego Star Wars: Ace Assault 1 e 2, e sono diverse schermaglie dove due navette spaziali si combattono a vicenda, e si possono sull'1, vincendo, sbloccare diversi trailer del videogioco Lego Star Wars:The Clone Wars.

Omini lego

Ogni omino è dotato, come avete visto di testa, vestiti braccia e gambe.

La loro altezza è di 4 -5 centimetri.

Sono quasi il pezzo più importante della lego grazie alla loro simpatia.

Potete notare che sono quasi uguali ai personaggi veri !!!

Che omini ragazzi !!!

Inoltre su Fandom

Wiki casuale